Lunedì scorso è stata la volta della White Wolf Cup, una sorta di omaggio alla stagione invernale ed ai tornei notturni che i lupi del bosco di Monteluce hanno giocato nel recentissimo passato.
A causa dello scarso tempo libero a disposizione, non posso dilungarmi nella stesura di un articolo degno di tale nome, pertanto, mi limito alla pubblicazione dei soli risultati... ciò significa che saranno più graditi che mai i commenti dei partecipanti!
Otto partecipanti in due gironi:
Girone A composto dallo Zar Nicola, dal Maschera, dal Pres e da Roberto 'l ponteggiano.
Girone B con Cesare, il Principe Raniero, Carlone e Marco.
Girone A
Pres-RobertoP. 3-0
TheMask-ZarNicola 1-1
RobertoP.-ZarNicola 0-4
Pres-TheMask 0-1
Pres-ZarNicola 2-1
Themask-RobertoP. 3-0 tav.
Primo girone all'insegna del grande equilibrio, ne esce malconcio RobertoP. che chiude a zero punti e lo Zar Nicola che s'inchina al suo rivale di sempre, The Mask, il quale, dopo il pareggio nel derby, sfodera una prestazione maiuscola e batte Pippo nel derby presidenziale (compimenti e continua così). La classifica finale vede al primo posto the Mask con 7 p. seguito dal Pres con 6 (andranno entrambe alle semifinali), terzo lo Zar Nicola con 4 p. e ultimo RobertoP. A zero.
Girone B
Marco-Carl1 3-0
Cesare-Principe 6-0
Marco-Principe 0-0
Carl1-Cesare 0-8
Cesare-Marco 3-0
Carl1-Principe 2-0
Girone dominato da Cesare con ben 17 reti in 3 incontri (solo 'l Cecchini riesce a limitare il passivo). Il resto è più o meno nella norma, cioè senza sorprese di rilievo, con Marco che si guadagna la seconda posizione grazie ai 4 punti conquistati negli incontri con Carlone e Raniero. Dopo il girone di qualificazione, il buon Cesare abbandonerà la competizione e così, insieme a Marco, sarà Carlone ad approdare alle semifinali.
Semifinali
Marco-Pres 2-3
Carlone-TheMask 3-1
Finale per il 3° posto: Marco-TheMask 4-2
Finale per il 1° posto: Pres-Carlone 3-1
È vero che se ci fosse stato Cesare il risultato finale del torneo sarebbe stato diverso però, forse, non troppo scontato!
Il trofeo o il logo non l'ho creato... mi sono limitato alla locandina perché mi sembrava più gradevole: che ne dite?
Complimenti per il logo (chi è quella? ce la fai conosce?)! E grazie per le ottime parole... Spero veramente di continuare su questa strada.
RispondiElimina