mercoledì 21 gennaio 2009

La tensione sale....

E si...sale la tensione....

Sale la tensione nella squadra dei Lupi per il Sabato Ascolano...dove la ns. modesta ma tosta squadra di serie D ha tignosamente e fortemente voluto andare a giocare il torneo a squadre al cospetto di titolatissime formazioni di serie A e B....facile prevedere gli esiti...ma proprio su questo dovremo fare leva, ci snobberanno ed è lì che la ns. punta di diamante Simone e il ns. frizzantissimo Pres dovranno aver l'ardire di provare a stoccare il colpo buono che possa portare prestigiosi risultati per la ns. magica squadra.

Ma oltre l'aspetto agonistico sportivo...si va ad Ascoli per stare insieme, per cementarsi ancor di più...per fare gruppo perchè la serie D è dietro l'angolo e quest'anno fortissimamente vogliamo andare a Fiumicino....

Sarà anche la prima occasione per poter riabbracciare il ns. carissimo Luca che mi/ci manca tantissimo...

Facciamo allora tesoro di questa tensione trasformandola in rabbia positiva da buttare in campo oltre l'ostacolo per l'obbiettivo minimo di uscire a testa alta dal Memorial Rozzi.

Ascoli....arriviamooooooooooo!!!

4 commenti:

  1. Se la forma e, soprattutto, la concentrazione mi assisteranno, non mi tirerò certo indietro dalle mie responsabilità.
    Forza LUPIIIII!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Aspetto con ansia il torneo a squadre di ASCOLI, ed anch'io non tirerò certo indietro l'indice. FORZA LUPI.

    P.S NIKO RIPENSACI SEI ANCORA IN TEMPO

    RispondiElimina
  3. E sì, caro Niko... ripensaci... Luchino è a letto con la febbre: forfait!!!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace che LUCA darà forfait a causa della febbre. Era un'occasione questa per rivederci e stare una mezza giornata insieme.
    Speriamo di rivederci per la serie D.
    Tuttavia questo ci dovrà spronare a dare ancora di più il meglio di noi.

    RispondiElimina