venerdì 28 novembre 2008

Ricordo di una bellissima serata... e non solo!

Questa mattina ho letto la lettera di Carlo a Luca. Un testo ricco di amore fraterno.
È bello scoprire come i sentimenti si esprimano sovente con modi e forme lontane dalle nostre abitudini, dal nostro vivere quotidiano.
Ovviamente, quanto letto non mi ha lasciato indifferente, anzi, questo pomeriggio, durante la pausa del caffè, chiuso nel mio ufficio, sono stato travolto da un raptus creativo che, in poco meno di venti minuti, ha dato vita a questo breve filmato... ovviamente edito dall'ormai nota A.M.T. TV.
In bocca al lupo Luca!
Filippo


13 commenti:

  1. Mi dispiace che l'AMT venga sospeso, però rispetto la vostra decisione... Mi ha fatto molto piacere riuscire a dargli l'ultimo saluto, ieri notte... Spero di avere occasione di partecipare al suo successore, che mi auguro possa mantenere lo stesso spirito... mi raccomando Carlo! Giusto per sdrammatizzare un po', e vi assicuro che ne ho bisogno, concedetemi una toccatina di palle per esorcizzare... scusate ma i video in bianco e nero mi fanno questo effetto!!!!! ( ridiamoci sopra che è meglio ) Un forte abbraccio a tutti i compagni di viaggio di questi due anni...

    RispondiElimina
  2. Grazie Fil, la degna chiusura di un piccolo grande Torneo, figlio spontaneo di cosa ci lega...il filmato, ogni singolo fotogramma, ne è la fedele riproduzione...

    In bocca al lupo Luca, e...buona fortuna...

    RispondiElimina
  3. Nella speranza che questa volta non si cancelli tutto quello che scrivo...volevo dire 3 cose chiare e di cuore:

    1. Filippo, sei un grande, riesci a trasformare in poesia e allo stesso tempo goliardia tutto quello che tocchi(a parte le miniature!!ah ah)!!!

    2. Carlo, non voglio più leggere un post del genere...ma non mi fraintendere, quello che hai scritto è esattamente tutto quello che provo io interiormente e che non sono riuscito a manifestare l'altra sera..., però tutto ciò mi ha fatto pingere come un bimbo per tutta la durata della lettura!!!..Porca PUTTANA!

    3. MA NON ULTIMO: Luca, per prima cosa hai perfettamente ragione, al primo impatto del filamto di Fil, dentro di me ho detto.."ma mica è morto"...dunque gistissima la TOCCATA!!
    ...per secondo una sola parola, GRAZIE!!
    un abbraccio immenso

    RispondiElimina
  4. A questo punto, visto che anche a me qualche dubio era venuto... che ne dite se cancelliamo il video? Potrei provare a modificarlo ma non garantisco un risultato migliore!

    RispondiElimina
  5. Non sono d'accordo. Il video a mio parere riporta le vere sensazioni interiori di qualcosa che si è interrotto, che è finito...ma non di certo Luca! Mi sembra chiaro ed evidente che è l'AMT ad aver fine...
    Come al solito questo è il mio personale parere, rispetterò le vs. decisioni al riguardo ma ripeto il video è bellissimo e riesce, a chi ha avuto il piacere ed il privilegio di condividere quei momenti con Luca, a toccare le corde...quelle giuste...

    RispondiElimina
  6. ... però, la A.M.T. TV resta... ho già pagato il canone!!!

    RispondiElimina
  7. Ecco...naturalmente quando c'è qualche avvenimento speciale tipo cene e simili io non ci sono! Comunque auguro a Luca tutto il bene possibile e spero un giorno di incontrarlo da avversario...e batterlo sonoramente!!
    Ciao Luca!

    RispondiElimina
  8. Anch'io, caro Luca, ti faccio i miei migliori "in bocca al lupo" per il tuo futuro professionale, ma ricorda che, come dice il Maschera, noi saremo sempre pronti a batterti sonoramente ogni volta e mi auguro spessissimo, che ci rincontreremo. A presto!

    RispondiElimina
  9. A scanso di equivoci, ricordo al Maschera e allo Zar che Luchino è un giocatore del Subbuteo Club Monteluce!

    The President

    RispondiElimina
  10. Ok sono d'accordo anch'io di lasciare il filmato, magari pubblichiamo presto le foto della serata a colori (anche su SubbCollection)così per sdarmmatizzare...soprattutto Carlone in versione "CETACEO disteso"!!!

    RispondiElimina
  11. errata corrige...ma c'ho scritto??? "sdrammatizzare" naturalmente...

    RispondiElimina
  12. Caro Pippo, a scanzo di equivoci, ci sarà qualche incontro informale al di la dei tornei (vista anche la mia allergia), dove allegramente e senza pressioni io e themask ci potremo confrontare con gli amici sperando di batterli? ;-)

    RispondiElimina