martedì 2 dicembre 2008

E' stata dura ripartire...

E si è proprio stata dura la ripartenza dell'attività al club ieri sera.
Il primo lunedì al club dopo la partenza dall'Umbria per il rientro in famiglia di Luca.
Ma era doveroso farlo perchè la vita va avanti...per Luca con il suo nuovo lavoro e per noi con tanta mai sopita passione. So per certo che anche Luca, leggendoci, sarà felice per noi e magari solo un pò triste per non essere fisicamente lì, con noi...
Ho parlato di essere "fisicamente" perchè so che in ognuno di noi, ieri sera, mentalmente era come averlo a fianco...
Personalmente ho scaricato la tensione, la rabbia e quant'altro di negativo potevo aver accumulato dentro per questa storia sfoderando una prestazione pazzesca (per i miei standard, ovviamente...) contro il "malcapitato" Marco eccedendo (a mente fredda lo ammetto....e mi vergogno) nei festeggiamenti con grida sovraumane....ad ogni rete segnata e solo dopo il 4-0 mi sono placato ed è stato come avere Luca nel campo accanto che incrociando il mio sguardo ammiccava compiaciuto....a questo punto ho anche rischiato grosso salvo poi destarmi nuovamente e fare mia questa partita, che volevo fortemente, per dedicarla ad un amico speciale...
Ora so che si può andare avanti...amico mio...

P.S. (conto i giorni che mancano al Torneo di Perugia e progetto con il Pres un prossimo Torneo a squadre per scazzare ancora, tutti insieme, appassionatamente....)

6 commenti:

  1. Il Carlone è un portento! Ieri sera ci siamo dimenticati di sottoporlo al controllo anti-doping!
    Aveva detto che s'era fatto un antibiotico prima di uscire e che non si sentiva in forma... ALLA FACCIA!!!
    Oltre ad aver sbaragliato le difese dei compagni che l'hanno affrontato (5 gol al Cecchini!), ha pure vinto la prima edizione del nuovo torneo notturno: la Mountlight's Wolves Cup
    Mi dispiace per Nicola, ma la maggioranza ha votato a favore di questo nome rispetto a quello proposto da te e The Mask (Last Hour Trophy). A favore hanno votato Carlo, Flamo e Luca... a questo punto, il mio voto potrebbe essere ininfluente... comunque voterei per Mountlight's Wolves Cup (l'ho ideato io!!!) :-))

    RispondiElimina
  2. L'Presidente c'ha sempre ragione!!..donca: MWC sia...e Carlone è il degno vincitore della prima edizione in quanto giocata con il cuore rivolto a Luca!!..grande CARLO!!!!

    RispondiElimina
  3. mi rimetto al voto democratico, ma il nome era meglio il mio....

    RispondiElimina
  4. Niko... ir sera m'è fatto nero è!
    Vede 'n po' de fa bella figura anche al torneo... TUTTI NOI TI VOGLIAMO IN SQUADRA, PRONTO PER IL CAMPIONATO... Alè lupi, uuuhhhh, uuuuhhhh, uuuuhhhh

    RispondiElimina
  5. Ringrazio tutti per i complimenti ma vi/mi dico che probabilmente non so se sarà ripetibile una serata come quella di ieri. Vi assicuro che c'era qualcosa di strano che mi animava, non so spiegare bene cosa o meglio non come vorrei rendesse l'idea.

    Senza entrare in polemica alcuna voglio solo dire che il nome del trofeo di mezzanotte deve essere strettamente collegato e radicato al luogo di svolgimento e da qui Mountlight...senza che stia a fare banali traduzioni. Il trofeo doveva comunque avere un collegamento con quello passato, ed il riferimento ai Lupi non è casuale...."Last Hour" fotografava bene il momento di svolgimento, ma solo quello....

    RispondiElimina
  6. grazie pres. farò di tutto per fare bella figura

    RispondiElimina