Voci molto disturbate al telefono, mi raccontano di una grandissima prestazione collettiva negli individuali Open Cadetti dei ns. lupi in trasferta alla Coppa Italia in quel di Chianciano.
Il Pres: Filippo, LKV: Luca, Il Moro: Simone, hanno tutti passato il girone eliminatorio; e non è finita qui perchè se purtroppo Luchissimo usciva ai barrage senza demeritare, il Pres ed il Moro lì superavano!! La loro stupenda cavalcata si interrompeva ai trentaduesimi dove purtoppo il Moro pescava Pochesci (membro della squadra di Pisa fresca vincitrice della Coppa dei Campioni....) al quale comunque prima di uscire rifilava ben 2 perette....il Pres invece dopo una partita equilibrata con tale "Apache" di Grosseto, colpiva sullo 0-0 un palo a 2 minuti dalla fine subendo poi, subito dopo, un calcio di rigore che lo sbatteva immeritatamente fuori dalla Coppa.
Un plauso anche a Raniero e Marco che nella categoria Veteran invece non superano il loro impegnativo girone eliminatorio.
Si chiude così una giornata da incorniciare per il ns. club mentre sale alta la tensione per il torneo a squadre di domani, dove, anche chi scrive, sarà al fianco dei ns. valenti paladini per vender cara la pelle agli avversari.
Forza Lupi!!!! Chi è salito sull'Olimpo della Mountlight Arena negli AMT non può temere più nulla!! Nulla ci è precluso, non abbiamo niente da perdere e saranno gli altri a doverci temere proprio per questo; e allora avanti colpo su colpo fino alla fine...........
Photo gallery e sezioni speciali
sabato 15 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grandiiiii!!!!!!! Un grandissimo applauso a tutti!!
RispondiEliminaIl Pres mi ha mandato un sms ieri sera e sono letteralmente saltato sul divano!!
Bravissimi tutti, non vedo l'ora di complimentarvi con tutti lunedì sera!!