giovedì 25 febbraio 2010

I numeri della nostra serie D

Per puro diletto e per deformazione professionale, pubblico alcune statistiche relative alle partite disputate durante l'ultima prestazione della nostra squadra agli interregionali di qualificazione per la serie D 2010.
Abbiamo giocato 4 partite riportando due vittorie e due sconfitte. In questi incontri abbiamo ottenuto 8 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, mettendo a segno 23 reti e subendone 22; in questo conteggio, devastante è stato l'incontro con il Real Maremma nel quale abbiamo perso tre incontri e subito ben 11 reti (la metà del totale) e mettendone a segno solo una.
Andando ad analizzare i risultati dei singoli, troviamo la conferma che Simone è la nostra punta di diamante, elemento insostituibile se si vuole fare risultato. Una prestazione di tutto rispetto e, almeno per me, inattesa quella fornita da Marco "lu minestra". Fabrizio, invece, è stato penalizzato dal fatto di aver incontrato due ottimi giocatori come Petrini e Caiazzo.
Simone, Marco M. e Fabrizio hanno giocato tutti e quattro gli incontri, Filippo due incontri e due secondi tempi e Giorgio due primi tempi.

Simone V:3 N:1 P:0 - Gf:8 Gs:3
Marco M. V:2 N:1 P:1 - Gf:4 Gs:5
Fabrizio V:2 N:0 P:2 - Gf:7 Gs:5
Filippo V:1 N:1 P:2 - Gf:4 Gs:8
Giorgio V:0 N:1 P:1 - Gf:0 Gs:1

Mattatore della giornata il nostro immenso ed insostituibile capitano Carl-One con questo score V:8 N:3 P:5 - Gf:23 Gs:22... semplicemente ineguagliabile!!!

Chiudo qui anticipandovi che domenica 21 marzo, presso i locali dell'Oratorio di Monteluce, si disputerà il torneo regionale valido per le qualificazioni ai campionati italiani individuali 2010... siete tutti invitati!

Nessun commento:

Posta un commento