lunedì 2 marzo 2009

Comunicato del Consiglio direttivo ASD Subbuteo Club MONTELUCE

Analizzando la documentazione raccolta dal COL in ottemperanza a quanto disposto dagli organi federali per la disputa dei gironi di qualificazioni della serie D 2008/2009 (elenco dei giocatori convocati e autocertificazione della residenza), è emersa una irregolarità a carico della ASD Papata Group di Arezzo.
L’elenco dei giocatori convocati reca la firma del presidente Nicchi Vittorio. Lo stesso presidente della ASD aretina è pure giocatore di un’altra ASD praticante calcio da tavolo.
Come dichiarato dalla F.I.S.C.T. con comunicazione della Presidenza in data 30 settembre 2007, “dal 01.01.2008, nessun socio può assumere cariche di nessun genere (dirigenziale o atletica-agonistica) in più di una associazione sportiva dilettantistica affiliata alla FISCT e regolarmente iscritta alla pratica sportiva agonistica”.
Verificata questa situazione di violazione normativa, l’ASD Subbuteo Club Monteluce comunica di non procedere all’inoltro di formale ricorso alla commissione disciplinare della federazione.
L’ASD Subbuteo Club Monteluce invita la federazione a prendere provvedimenti affinché tali spiacevoli situazioni non abbiano a verificarsi in futuro.

Il Presidente
Filippo Scarponi

Nessun commento:

Posta un commento