martedì 17 febbraio 2009

Conto alla rovescia....


Poche ore fa la FISCT ha finalmente diramato regolamento e calendario dei gironi interregionali eliminatori della serie D, che, come ben sapete, si svolgerà (per marche - umbria - toscana (in parte)) presso la ns. sede sociale Domenica 22 febbraio.

Il ns. club esordirà nel girone subito alla prima partita contro Macerata, poi con Papata Group Ponticino (AR) ed infine contro la Ternana. Tre partite secche, tre partite da dentro o fuori, tre partite da brivido che diranno chi avrà, più degli altri, il diritto di continuare il sogno....

Nel fare il più caloroso in bocca al lupo a tutti gli avversari esorto i ns. lupi a tirar fuori gli attributi e che alla fine VINCA IL MIGLIORE!

1 commento:

  1. Il nostro Carlone ha ragione! Tre partite secche, non sono ammessi errori! Sarà un girone bellissimo ed equilibrato... salvo sorprese dell'ultimo momento. Per esempio, il sondaggio che vede Arezzo con zero voti non mi piace affatto, sono proprio gli aretini quelli che temo di più... potrebbero avere "assi" nella manica e fregare tutti!
    Dovremo dare il massimo di noi, tutti, nesuno escluso! Dobbiamo crederci.

    RispondiElimina